Cibo, pianeta, futuro nell'edizione 2020 di Terra Madre a Bergamo

Il 23 e 24 ottobre appuntamenti e approfondimenti nell'iniziativa che coinvolge 160 sedi della Rete Slow Food presente in tutto il mondo

Il 23 e 24 ottobre da Bergamo l'evento Terra madre con appuntamenti e iniziative on line

Il 23 e 24 ottobre da Bergamo l'evento Terra madre con appuntamenti e iniziative on line

Data : Thu Oct 22 09:52:00 CEST 2020

Si apre il 23 ottobre la due giorni di Bergamo di Terra Madre,  inserita nell'ambito del Salone del Gusto. La manifestazione è dedicata al cibo buono pulito e giusto e alle politiche alimentari prevede  eventi digitali, fisici e diffusi fino ad aprile 2021. All'appuntamento di Bergamo saranno presenti  i rappresentanti delle 28 città italiane firmatarie del Milan Urban Food Policy Pact e gli attivisti della rete di Slow Food. Gli incontri saranno tutti on line (www.terramadresalonedelgusto.com). 
Il programma complto è consultabile al link: www.agriculturabg.it

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA