Azienda "Pantano", vendita all'asta di paglia, fieno e frumento tenero

Due nuovi avvisi pubblici approvati dall'ALSIA. Le offerte scadono il 2 novembre 2022

(foto d'archivio ALSIA)

(foto d'archivio ALSIA)

Data : Thu Oct 13 15:51:00 CEST 2022

Un avviso pubblico per la vendita delle partite di paglia frumento e fieno prato-pascoloprodotte presso l’Azienda Sperimentale Dimostrativa dell'ALSIA "Pantano" di Pignola (PZ) per complessive 141 rotoballe, ed un altro per la vendita di 65 quintali di frumento tenero prodotto nella stessa Azienda. Li ha approvati l'ALSIA, rispettivamente con Detemine dirigenziali i n. 56 del 03.10.2022 e n. 59 del 10 ottobre dello stesso anno.

I termini di presentazione delle offerte scadranno per entrambi gil avvisi il 2 novembre 2022, e prevedono che il prezzo offerto sia in aumento o almeno pari rispetto al prezzo posto a importo base. Tutto il materiale è in giacenza, protetto in magazzino, sotto fienile e in stalla. 

CLICCA QUI e accedi ai documenti dell'avviso per la vendita di paglia e fieno.

CLICCA QUI e accedi ai documenti dell'avviso per la vendita del frumento tenero.

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA