Aiuti per lo stoccaggio di vini di qualità, domande a partire da oggi

Fino al 4 dicembre si potranno presentare richieste per accedere al sostegno per i prodotti Docg, Doc e Igt

Da oggi al 4 dicembre presentazione delle domande per gli aiuti per lo stoccaggio di vini di qualità

Da oggi al 4 dicembre presentazione delle domande per gli aiuti per lo stoccaggio di vini di qualità

Data : Mon Nov 30 09:23:00 CET 2020

Da oggi e fino al 4 dicembre si potranno presentare le domande di aiuto per lo stoccaggio di vini di qualità Docg, Doc e Igt. Le richieste dovranno essere presentate sul sito Agea collegandosi al link: https://www.agea.gov.it/portal/page/portal/AGEAPageGroup/HomeAGEA/VisualizzaItem?iditem=56089695&idpage=6594156&indietro=Home
Dopo il 4 dicembre  Agea pubblicherà  sul proprio sito istituzionale l’elenco delle domande ammissibili ed il  contributo calcolato sulla base delle risorse disponibili. Se il contributo erogabile supera l’importo complessivo ammissibile, Agea procederà alla riduzione proporzionale dei volumi di vino oggetto di stoccaggio.

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA