ALSIA, il 19 luglio si inaugura la nuova sede di Potenza

Il Direttore Aniello Crescenzi: "Ampliate le sinergie con la Regione Basilicata e spazi più adatti all'incontro con l'utenza"

La nuova sede dell'ALSIA a Potenza, in Corso Umberto I, n. 28

La nuova sede dell'ALSIA a Potenza, in Corso Umberto I, n. 28

Data : Mon Jul 12 09:23:00 CEST 2021

Sarà inaugurata lunedì 19 luglio 2021, alle ore 10:45, la nuova sede dell’Ufficio provinciale di Potenza dell’ALSIA, l’Agenzia Lucana di Sviluppo e di Innovazione in Agricoltura. L’Ufficio provinciale si è infatti trasferito nello stabile della Regione Basilicata, al Corso Umberto I, n. 28.

“I nuovi uffici sono più ampi e ben organizzati – ha commentato il direttore dell’ALSIA, Aniello Crescenzi - ma non si tratta di una questione di mera immagine: abbiamo ampliato le sinergie con la Regione Basilicata, sempre nell’ottica del contenimento delle spese, e offerto spazi più adeguati e confortevoli al personale e per l’incontro con l’utenza”.

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA